Sori Master Classic 2017

0001 2

Sori Master Classic in collaborazione con la Pro Loco, il Comune e la Confraternita di Sant’Erasmo, ha inaugurato la stagione 2017 con il corso di alto perfezionamento tenuto dal violinista Eugene Sarbu e si appresta ad ospitare altri due insegnanti per i Master estivi: il mezzosoprano Sonia Ganassi ed il violinista Roberto Sechi.
Seguiranno il 1° Summer Campus Musica dedicato alla chitarra classica con la docente Elena Del Siena ed il 1° Workshop di vocalità e interpretazione con il soprano Cristiana Arcari.
I Master sono aperti ai cantanti e violinisti di qualsiasi nazionalità, in qualità di effettivi o uditori.
Il Summer Campus Musica si rivolge a tutti i chitarristi che desiderino trascorrere una full immersion musicale tra lezioni individuali e collettive.
Il Workshop è invece un’occasione unica per sperimentare la propria vocalità, attraverso un vasto repertorio che spazia dal Barocco al musical, fino alla canzone d’autore.
Tutte le attività si svolgeranno all’interno del Teatro Comunale di Sori e dell’Oratorio di Sant’Erasmo ed ogni corso si concluderà con un concerto finale tenuto dagli stessi studenti ad ingresso libero.
Per partecipare ai master, occorre inviare la domanda d’iscrizione entro il 15 Giugno, mentre per il campus ed il workshop la scadenza è posticipata al 26 Giugno.
Non si accetteranno più di 8 iscritti per classe.

Per info:

Pro Loco Sori - Via Combattenti Alleati, 4 - 16031 Sori, GE
Tel. 0185700681 o 3286118357

CLICCA e SCARICA la DOCUMENTAZIONE :

Regolamento Master Sonia Ganassi

Regolamento Master Roberto Sechi