E STRADDE DE 'NA VOTTA

DOMENICA 14 OTTOBRE

Una marcia non competitiva di circa 15 Km con un dislivello di 550 metri, una passeggiata accompagnata sulle antiche mulattiere di collegamento tra le frazioni soresi.

Partenza alle 8.30 presso la Pro Loco di Sori --> Via Solimano --> Via Priaruggia --> Pieve --> Teriasca --> Antica Via del Sale --> Arrivo a Levà (circa alle ore 13.00)

Presso la SOMS intermezzo gastronomico (pane e salame, tagliolini al sugo, dolce, acqua e vino, caffè).

Si riparte direzione Canepa --> Ponte romanico presso Sussisa --> Fulle --> Lago --> Via Giordani --> arrivo a Sori

Iscrizione 15 euro presso la Pro Loco di Sori entro venerdì 12 ottobre.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

2018 Estradde 1410

Estate 2018