Presentazione Stagione Teatrale

Giovedì 4 ottobre
ore 19:30 brindisi di buon vento
ore 20:00 Paolo Pezzana, Gian Luca Massa e Sergio Maifredi racconteranno i progetti, gli spettacoli, i viaggi e le idee per la stagione che verrà.
Saranno con noi Gian Luca Favetto, Gabriele Vacis e gli altri ospiti.
Continua la vendita ABBONAMENTI
Abbonamenti acquistabili presso la Pro Loco di Sori Tel. 0185700681 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo in teatro !

Estate 2018