Concerto di Natale

Martedì 19 dicembre con inizio alle ore 21 il Coro Monte Cauriol si esibirà al Teatro Comunale di Sori nel concerto di Natale.

Nato sul finire degli anni ’50, il Coro Monte Cauriol (che prende nome da un monte del Trentino che ebbe un’importanza strategica per gli Alpini che vi combatterono durante la Prima Guerra Mondiale) vanta un repertorio consolidato di canti alpini e di montagna. A dirigerlo oggi c’è Massimo Corso, figlio del Maestro Armando Corso che guidò il Coro durante i primi anni, dandogli l’indirizzo artistico che poi l’avrebbe caratterizzato sino ad oggi. Il Coro di Monte Cauriol è conosciuto in tutta Italia e ha al suo attivo numerose incisioni.

concerto montecauriol

Estate 2017