Antimafia quotidiana - Sabato 13 aprile - Teatro comunale di Sori

TORNA SUL PALCO DI SORI LA SECONDA EDIZIONE DELL'ANTIMAFIA QUOTIDIANA
SABATO 13 APRILE ORE 21 - TEATRO COMUNALE

Con grande entusiasmo il Comune di Sori ha accolto la proposta del Liceo Scientifico Da Vigo-Nicoloso di Recco di organizzare una seconda serata dedicata al tema della criminalità organizzata.

Quest'anno l'iniziativa si impreziosisce perché ad organizzare l'evento sono proprio i ragazzi del Liceo!

In questa serata speciale i liceali presenteranno il libro che racconta della loro straordinaria esperienza di alternanza scuola – lavoro nei terreni confiscati alla mafia: "Consapevoli del nostro futuro: guida al consumo critico”, resoconto vivace del progetto di alternanza scuola.

Come lo scorso anno parteciperanno all’incontro, il magistrato Adriano Patti, Don Francesco Fiorino, fondatore dell’associazione “I giusti di Sicilia”, l’imprenditore Nicola Clemenza, presidente di Libero Futuro Castelvetrano, Francesco Billeci imprenditore e presidente di Liberjato, la Prof.ssa Nazaria Persia, già dirigente scolastico del Liceo e il Sindaco Paolo Pezzana.

Antimafia 13 aprile 2019

NATALE A SORI

Ecco l'elenco delle attivita' per il Natale 2018 a Sori.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

man natale 2018 web

E STRADDE DE 'NA VOTTA

DOMENICA 14 OTTOBRE

Una marcia non competitiva di circa 15 Km con un dislivello di 550 metri, una passeggiata accompagnata sulle antiche mulattiere di collegamento tra le frazioni soresi.

Partenza alle 8.30 presso la Pro Loco di Sori --> Via Solimano --> Via Priaruggia --> Pieve --> Teriasca --> Antica Via del Sale --> Arrivo a Levà (circa alle ore 13.00)

Presso la SOMS intermezzo gastronomico (pane e salame, tagliolini al sugo, dolce, acqua e vino, caffè).

Si riparte direzione Canepa --> Ponte romanico presso Sussisa --> Fulle --> Lago --> Via Giordani --> arrivo a Sori

Iscrizione 15 euro presso la Pro Loco di Sori entro venerdì 12 ottobre.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

2018 Estradde 1410

Estate 2018