E STRADDE DE 'NA VOTTA

DOMENICA 14 OTTOBRE

Una marcia non competitiva di circa 15 Km con un dislivello di 550 metri, una passeggiata accompagnata sulle antiche mulattiere di collegamento tra le frazioni soresi.

Partenza alle 8.30 presso la Pro Loco di Sori --> Via Solimano --> Via Priaruggia --> Pieve --> Teriasca --> Antica Via del Sale --> Arrivo a Levà (circa alle ore 13.00)

Presso la SOMS intermezzo gastronomico (pane e salame, tagliolini al sugo, dolce, acqua e vino, caffè).

Si riparte direzione Canepa --> Ponte romanico presso Sussisa --> Fulle --> Lago --> Via Giordani --> arrivo a Sori

Iscrizione 15 euro presso la Pro Loco di Sori entro venerdì 12 ottobre.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

2018 Estradde 1410

NATALE A SORI

Ecco l'elenco delle attivita' per il Natale 2018 a Sori.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

man natale 2018 web

Presentazione Stagione Teatrale

Giovedì 4 ottobre
ore 19:30 brindisi di buon vento
ore 20:00 Paolo Pezzana, Gian Luca Massa e Sergio Maifredi racconteranno i progetti, gli spettacoli, i viaggi e le idee per la stagione che verrà.
Saranno con noi Gian Luca Favetto, Gabriele Vacis e gli altri ospiti.
Continua la vendita ABBONAMENTI
Abbonamenti acquistabili presso la Pro Loco di Sori Tel. 0185700681 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo in teatro !

Estate 2018