E stradde de 'na votta

Domenica 13 ottobre

Passeggiata accompagnata sulle antiche mulattiere di collegamento tra le frazioni di Sori.

Partenza ore 8:30 presso Pro Loco Sori

Strade 13 ottobre 2019

Sabato 31 agosto - Concerto "I Sottoscritti"

Sabato 31 agosto - Piazza della Chiesa - ore 21:30

Concerto dei "Sottoscritti" - Ingresso gratuito.

Bella musica per bella gente : I lati A della musica italiana, più qualche gemma, qualche chicca e qualche jolly per le belle serate.

Musica dei cantautori italiani. in (non) ordine: De Gregori, Bennato, Belli, Baccini, Caputo, Dalla, Concato, Gaetano, Jannacci,...

manifesto sottoscritti

SORI Solidale - dal 22 al 25 agosto

Da  giovedì 22 a domenica 25 agosto quattro serate di musica, ottimo cibo, degustazione di vini, mercato dei più svariati oggetti e manufatti prodotti da cittadini soresi.
Sul palco avremo una vasta gamma di generi musicali e letture.
Vi aspettiamo numerosi per portare avanti il progetto di raccolta fondi, cercando di superare il record di incassi degli scorsi anni.

sorisolidale 2019 manifesto web