Chi siamo

L'associazione turistica PRO LOCO SORI è nata ufficialmente nel 1973 con lo scopo di promuovere, coordinare ed organizzare manifestazioni ed attività al fine di migliorare l'immagine del paese.

Suo intento: la promozione del turismo e la diffusione di conoscenza, valorizzazione, e sviluppo delle risorse turistiche locali.

Per oltre mezzo secolo di vita, grazie alla dedizione di cittadini mossi unicamente dall'amore verso Sori, l'associazione ha operato con un costante impegno sociale. Anno dopo anno nuove iniziative sono state sviluppate, portando Sori alla ribalta nazionale per il buon vivere e per le iniziative intraprese.

A tutt'oggi, costantemente, la Pro Loco si impegna per raggiungere i suoi obiettivi statutari, per la soddisfazione delle esigenze turistiche di ospiti e cittadini soresi.

L'art. ... dello Statuto recita: "Tutti i componenti del Consiglio Direttivo sono un gruppo a cui sta a cuore il bene collettivo del paese".

L'associazione è guidata dal Consiglio Direttivo.

Estate 2017